venerdì 25 giugno 2010

Uscito il nuovissimo kinect

 cosè Kinect?
Semplice: è il nuovo nome di Project Natal che non ha fatto in tempo ad uscire che è già stato ri-battezzato ed è anche stato appena presentato (ma a questo dedicheremo un post a parte) durante il mega party di Microsoft.
2- La casa produttrice microsoft intende intende far divertire e mostrare la nuova innovazione quidi il prezzo non è ancora svelato ma immagino che come il solito costera un botto di soldi 400€giu di li


Sony e Nintendo stanno proseguendo verso la via del 3D, chi in un modo e chi in un altro. Microsoft, dal canto proprio, non prevede un futuro roseo per questa tecnologia.

"Guardando ai costi dei consumatori, pensiamo che l'offerta di Kinect sia molto più allettante per i prossimi anni che non quella del 3D", ha infatti detto Neil Thompson di Microsoft.

Il futuro potrà risponderci, ma vi ricordiamo che al momento Microsoft ha un futuro ancora incerto sia sul prezzo di Kinect che sull'introduzione dello stesso 3D.

In conclusione  kinect è un sistema per intrattenere i bambini di certo  un vero video giocatore non si cimenterebbe a saltellare davanti un monitor o combattare e fare le onde energetiche mi auguro che le persone che spenderanno i soldi per questo dispositivo ne siano contenti io di sicuro non lo comprerò.

Nessun commento:

Posta un commento