domenica 25 ottobre 2009

CryEngine3 Nuovo motore grafico della Crytek (crysis)


Crytek si è presentata alla Game Developers Conference con il nuovo CryEngine 3, sostanzialmente un aggiornamento e adattamento della versione 2 (usata dalla software house nella serie Crysis) pensato per il mondo delle console.IGN ha avuto modo di portare in rete il primo video del nuovo motore grafico. Il video è basato su sequenze di gioco su Xbox 360 e Playstation 3, ma ricordiamo che il CryEngine 3 supporta anche il PC. Il demo, in cui compaiono diversi personaggi e ambientazioni di Crysis, è stato portato alla GDC 2009 come dimostrazione, perciò è solamente una speculazione dire - al momento - che la serie Crysis arriverà anche su console. Tecnicamente, visto il video, non ci sorprenderebbe.
Attualmente, però, non è stato ancora annunciato nessun titolo basato sui CryEngine 3.
Buona notizia per tutti possessori di pc di nuova generazione Crytek ha annunciato che nessuna console è in grado di egualiare un pc che supporta crytek , in poche parole se hai un computer che potente di per se con tecnologia crytek engine 3 igiocare con il tuo computer sara meglio che giocare con un ps3 o una xbox 360.
Ecco qualche video per i vostri occhi (consiglio di guardarlo in HD )                                    


scommetto che è stato una delizia per i vostri occhi quindi preparianmoci con crysis 3 e altrigiochi della crytek che utilizzereranno questo tipo di motore grafico.               





Nessun commento:

Posta un commento